Udine, 18 Febbraio 2022
Oggetto: Quota associativa 2022
Caro Collega,
con la presente ti ricordo la scadenza del versamento della quota associativa che il Consiglio Direttivo ha confermato rimanere invariata e pari a € 22,00 anche per il corrente anno 2022.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 30 marzo tramite bonifico su c/c bancario intestato alla Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine A.P.S. (specificando nominativo e causale) presso la BCC_Banca di Udine Via Tricesimo 85, 33100 Udine, IBAN IT91D0871512300000000727734.
Ricordo che l’art 6 del nostro nuovo Statuto prevede che l’adesione alla Associazione è a tempo indeterminato e non può essere disposta per un periodo temporaneo, fermo restando il diritto di recesso, da comunicare in forma scritta al Consiglio Direttivo nei termini previsti per il rinnovo della quota associativa annuale (30 marzo) al fine di regolarizzare la cancellazione dal registro soci già dall’anno in corso.
L’attività dell’Associazione (art 2 Statuto), compresi i corsi formativi, i convegni, le conferenze e le visite tecniche che l’Associazione ha già pianificato e/o sta pianificando anche per il corrente anno (limitazioni sanitarie permettendo), si rivolge in via prioritaria a tutti i nostri colleghi associati.
Tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa hanno inoltre continuità di accesso all’area riservata nel sito web dove è possibile disporre della copia digitale della nuova Rassegna Tecnica, leggere tutti i verbali di riunione di Consiglio e tutti gli atti dei convegni/conferenze organizzati ed inoltre accedere a tutta la documentazione inerente alle visite tecniche che verranno effettuate.
Per qualsiasi delucidazione e/o necessità puoi contattarci al seguente numero telefonico – 338 4251810 oppure al seguente indirizzo mail- segreteria@associazioneingegneriudine.it oppure ancora tramite il nostro sito web www.associazioneingegneriudine.it.
Ogni contributo di suggerimenti, idee, critiche che possono essere utili per un migliore servizio agli associati sarà particolarmente apprezzato.
Confidando nel sostegno che vorrai continuare a dare a questa storica Associazione
Cordialmente ti Saluto
Il Presidente Ing Giancarlo Saro
P.S. il presente avviso non si deve ritenere indirizzato agli associati che hanno già provveduto a rinnovare la propria quota associativa e che, per la loro fedeltà e solerzia, sentitamente ringrazio. Ricordo inoltre che i Soci Junior e i Soci Onorari (Senior >80 anni) sono esentati dal pagamento della quota Associativa.