Visita tecnica Cantieri MOSE

L’Associazione degli Ingegneri della Provincvia di Udine in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri ha organizzato per il giorno

GIOVEDI’ 12 GIUGNO 2014 una

VISITA TECNICA AI CANTIERI DEL SISTEMA MOSE PER LA DIFESA DALLE ACQUE ALTE DI VENEZIA

E’ prevista l’assegnazione di n. 3 CFP (Credito Formativo Professionale)

La quota di partecipazione comprensiva dei soli costi di bus e battello è di 45.00 Euro a persona.

Il numero dei posti disponili è di 53 (limite capienza bus)

Per l’iscrizione e l’assegnazione dei previsti crediti formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale “Formazione” – come specificatamente indicato nel programma allegato – entro VENERDI’ 30 MAGGIO 2014.

La quota di iscrizione di 45.00 Euro dovrà essere versata entro entro venerdì 6 giugno mediante bonifico bancario su c/c IBAN

IT90M0100512300000000012774

Intestato all’Associazione Ingegneri della Provincia di Udine presso la Banca Nazionale del Lavoro di Via Mercatovecchio – Udine indicando nominativo e causale.

L’Associazione degli Ingegneri prevede – per i propri iscritti – la corresponsione di un contributo per le spese di viaggio nella misura che sarà successivamente definita e verrà erogato aglin interessati in occasione della visita (la quota di partecipazione dovrà essere versata comunque integralmente).

Qualora le iscrizioni dovessero risultare in numero inferiore ai posti disponibili la partecipazione alla visita potrà essere aperta anche ad accompagnatori. L’Associazione comunque si riserva di annullare la visita qualora non venisse raggiunto un numero sufficiente di adesioni.

Tutto quanto non specificato si trova dettagliatamente descritto nell’allegato programma.

Scarica l’allegato di questa visita